Andrea Graziano inaugura Fud Off, locale “fuori dagli schemi” pronto a rivoluzionare il concetto di gastronomia nel capoluogo etneo.
È ormai dal 2006 che Andrea Graziano sforna un successo dopo l’altro.
In origine fu il Sale Art Cafè, seguito qualche anno dopo dal boom senza precedenti di FUD bottega sicula e del suo gemello palermitano nato appena un anno fa (di cui abbiamo già parlato sul nostro sito).
Sin dall’inizio, collaboriamo con il nostro amico Andrea formando un team vincente che ha portato in trionfo tutte le sfide affrontate insieme.
L’ultima di queste è nata poco più di un mese fa, dalla voglia di trovare nuove declinazioni ai concetti di condivisione e convivialità, ribaltando la classica offerta del ristorante e del cocktail bar.
Il risultato è stato Fud off, una realtà decisamente fuori dagli schemi.
Fud Off è un luogo in cui fare un aperitivo, bere un cocktail o assaggiare delle tapas Il fulcro del locale è la relazione tra bere e mangiare e l’intrecciarsi continuo tra i due.
La carta dei cocktail, rendendo omaggio ai grandi classici, li ripropone in formule innovative, contaminate ed estreme. A questa si sposa la cucina gourmet, fatta di piccoli assaggi, micro piatti creativi e un’accurata selezione di eccellenze.
Trattandosi di un format così fortemente innovativo, seguendo le idee dell’architetto André Thomas Balla, abbiamo contribuito a creare un ambiente in stile raw. Qui il fascino del “non finito”, del pezzo grezzo e della superficie ruvida si fonde a un arredamento dal design ricercato e moderno.
Per ottenere un risultato così particolare, sono state necessarie lavorazioni complesse. Tra queste spicca un processo di trattamento del legno tramite bruciatura diretta: un effetto quasi carbonizzato dall’impatto visivo unico. (guarda tutte foto della nosta realizzazione)
Per garantire il massimo della qualità nel prodotto finito, abbiamo inoltre fornito l’eccellenza delle cucineMareno e dei forni Rational.
Vi piace quello che abbiamo realizzato per Fud Off? Contattateci e studieremo insieme come rendere anche il vostro locale il migliore che possiate immaginare.