fbpx

La macelleria I Vicerè si è rifatta il look: vi presentiamo il nostro restyling completo

La macelleria I Vicerè si è rifatta il look: vi presentiamo il nostro restyling completo
18 ottobre 2016 marketing
Macelleria I Viceré

Riuscire a creare uno stile che coniughi con armonia elementi contrapposti come design e tradizione è sempre un lavoro complesso e stimolante.
È stata questa la sfida che abbiamo affrontato nel realizzare il restyling completo della macelleria I Viceré.

 

Dettaglio bancone

Bancone carne I Viceré

Quello che volevamo realizzare era un ambiente che parlasse di innovazione, senza però perdere il fascino dell’antica bottega alimentare.
Per questo abbiamo utilizzato il legno di rovere come materiale principe di scaffali, pensili e porte, scegliendo un colore caldo e accostandolo alle strutture portanti in ferro brunito.

Per il bancone abbiamo optato per un prodotto top di gamma della Criocabin, il massimo dell’innovazione e della tecnologia alimentare. Qui le linee estremamente pulite, la trasparenza dei grandi vetri espositivi e l’acciaio lucido, si fondono agli inserti in rovere che richiamano il resto dell’arredamento.

Nel retro-banco torna a dominare il legno, questa volta un rovere tinto tortora con top in corian, un materiale di grande qualità.

Dettaglio sopra-banco

Dettaglio pensile

Guarda tutte le foto della realizzazione

La macelleria I Viceré è stata realizzata interamente su misura dalla nostra falegnameria, che ha creato ogni singolo elemento secondo le esigenze espositive, spaziali e funzionali del cliente.
Sarebbe stato impossibile ottenere un risultato così accurato e particolare senza la possibilità di personalizzare tutto a 360°.

Contattaci, progetteremo la tua attività secondo tutte le tue necessità.