fbpx

GoodBuy Sicily, la nuova edicola nell’aerostazione di Catania

GoodBuy Sicily, la nuova edicola nell’aerostazione di Catania
1 agosto 2018 marketing
GoodBuy Sicily

L’aerostazione di Catania si arricchisce di un nuovo punto vendita, l’edicola GoodBuy Sicily.

L’esercizio commerciale catanese è stato ideato e allestito da Camuti per offrire più servizi. GoodBuy Sicily infatti oltre ad essere un edicola è anche libreria e ricevitoria, consente dunque alla clientela di acquistare non solo giornali e riviste ma anche libri di ogni genere, effettuare ricariche telefoniche, comprare Gratta e Vinci e schedine del lotto.
Inoltre il negozio è anche souvenir, offre la possibilità di acquistare oggettistica, prodotti di cartolibreria e giochi vari.

GoodBuy Sicily

Grazie ad un accurato studio della planimetria del locale e delle esigenze del cliente, l’azienda Camuti ha progettato l’edicola in maniera tale da sfruttare ogni singolo spazio.

Il locale è stato realizzato con un percorso obbligato, con l’utilizzo di transenne guida persone e suddiviso in zone.
Partendo dall’ingresso, che dà sulla galleria, troviamo un’esposizione destinata all’oggettistica e agli articoli più preziosi. Proseguendo a sinistra, una zona destinata alla vendita di riviste e giornali e successivamente un area attrezzata con pannellatura dogata, allestita con piani e blisterato per l’esposizione di accessori da appendere.

GoodBuy Sicily
Il percorso continua con un reparto libri composto in alto da mensole e in basso da mobiletti, con ante, per le scorte.

GoodBuy Sicily

Nella parte finale invece è stato realizzato un ampio banco cassa e ricevitoria assortito all’interno di piani, cassetti, vani a giorno, vani computer e piani estraibili.

GoodBuy Sicily

La struttura è stata concepita sia per la vendita all’interno del negozio che per la vendita diretta sulla galleria.

Nel retro banco in pratica è stata realizzata una finestra con alzatine in vetro che dà sulla galleria, con postazioni terminali Sisal. In alto è stato disposto un espositore Gratta e Vinci per sfruttare al massimo lo spazio.

GoodBuy Sicily

Ogni aspetto è stato curato nei minimi dettagli, per dare vita ad uno stile omogeneo ed uniforme, gli arredi e il bancone sono tutti in metallo nero e legno laminato bicolore, naturalmente dalla linea moderna.

 

GoodBuy Sicily

Infine per assicurare la luce desiderata nell’ambiente la scaffalatura è stata dotata di illuminazione. Inoltre tutte le pareti espositive sono state arricchite di banner illuminati che indicano settore merceologico.