Può una bottega e, per di più, sicula ribaltare il mondo del cibo?
È nata una nuova era nel mondo della ristorazione tutta in stile siciliano! È l'era dominata dal modello “Street Food” che si coniuga ai tempi della cultura e soprattutto all'assoluta bontà dei prodotti e sapori della Sicilia.
In primo luogo la cura dei particolari è ciò che contraddistingue le nostre realizzazioni. I dettagli devono dare vita al locale, lo devono differenziare e di conseguenza devono creare la sua esclusiva immagine.
Dall'idea dell'architetto André Thomas Balla, che si è occupato dello sviluppo progettuale, e della proprietà Andrea Graziano, il locale vanta l’utilizzo di materiali tradizionalmente “poveri” quali il ferro e legno multistrato naturalmente impreziosito da verniciature e forme lineari con bordi in vista ed elementi in pietra lavica.
È proprio questa la forza della personalizzazione del progetto su misura che, abbinata all'uso delle tecnologie più avanzate, trasforma i dettagli nell'ambiente.
Nel laboratorio, che è il cuore pulsante dell'attività, si eseguono le preparazioni dei piatti unici e ricercati per mezzo dell’utilizzo di attrezzature all’avanguardia utilmente collocate secondo i più moderni canoni di progettazione.
Fud Bottega Sicula inaugura la nuova sede a Palermo »