Questo il nuovo look della Pasticceria Caffetteria Di Dio, ridisegnato dalla NOSTRA AZIENDA.
Design moderno ed essenziale che abbina linee semplici ed eleganti a tonalità sobrie con un uso sapiente di volumi e luce.
Abbiamo puntato all’ampliamento del zona vendita per renderla più funzionale e fruibile alla clientela a cominciare dal bancone, fornito di tutto l’arredo tecnologico e diviso in aree ben distinte: tavola calda/gastronomia con vetrine in cristallo trasparenti che fungono da piano mescita, gelateria e pasticceria.
Il frontale del bancone Pasticceria Caffetteria Di Dio è stato rivestito nella parte superiore in laccato bianco lucido nella parte inferiore in legno massello diolmo invecchiato ed evidenziato da strisce di illuminazione a led.
Il progetto illuminotecnico di binari led a luce bianca e faretti quadrati accentua la personalità estetica del locale. Così come la pavimentazione in gres porcellanato effetto grigio cemento, fa da contrasto a pareti realizzate in pittura acrilica ad acqua, dall’aspetto delicatamente satinato e raffinato, di due tonalità: grigio e carta da zucchero.
Gli spazi del laboratorio di pasticceria sono stati estesi e forniti di nuova ed efficiente tecnologia. È stato aggiunto il conservatore IRINOX modello “Cp One” per il perfetto mantenimento della pasticceria e gelateria e un forno a gas rotativo a carello ZUCCHELLI per la pasticceria.
Abbiamo curato anche l’impianto di aspirazione integrando una centrale di abbattimento degli odori.