fbpx

Vinicolo-Hub

Vinicolo-Hub cafè e snak

Prima di tutto l’idea da cui nasce Vinicolo-Hub, segue e rielabora una forte tendenza moderna a sviluppare concept fluidi, con l’intento di rispondere a molteplici esigenze e di conseguenza soddisfare quanti più target possibili.
La location di cui vi parleremo e dove è situata la nostra realizzazione è quella del porto di Catania, luogo di tendenza della città in cui centinaia di container sovrapposti tra loro formano un paesaggio di forme scatolari e soprattutto forti colori caratterizzanti.

Per tornare al punto, da uno di quei container, prende vita Vinicolo-Hub: tra ristoro e convivialità, Vinicolo-Hub è contemporaneamente un’area food & beverage e un luogo di vita, quindi esperienza e aggregazione.

La divisione degli spazi è stata progettata per rendere ogni centimetro funzionale allo svolgimento dell’attività e in tal modo completo di tutto il necessario.

I due pannelli maggiori si sollevano verso l’alto attraverso un sistema di pistoni idraulici, diventando così essi stessi coperture e lasciando spazio alla zona di servizio.
Un pannello minore diventa una parete espositiva mentre l’altro contiene la scala che conduce alla terrazza superiore dalla quale è inoltre possibile ammirare il porto e la città.

Per i nostri amici del Vinicolo-Hub ci siamo occupati di realizzare l’arredamento su misura e di fornire tutte le attrezzature tecnologiche: banchi refrigerati, vetrine espositive e macchinari per la preparazione di fresche bevande.
In particolare è proprio grazie all’estrattore a freddo Kuvings se il Vinicolo-Hub riesce a servire in poco tempo centrifugati espressi di frutta di stagione.

Visita il sito per maggiori informazioni

Cliente: Vinicolo-Hub
Visita il sito web