fbpx

Self&Cafè

Self&Café

Quello di Self&Cafè è un ambiente che potremmo definire quasi sensoriale dove le superfici, i colori e gli odori creano un contatto emozionale con i visitatori. Qui il caffè, il pranzo o l’aperitivo non sono una necessità ma un vero e proprio rito.

Il progetto di interior design, curato dallo studio Deodati, nasce dalla voglia di reinterpretare la “pausa” non solo come necessità fisica ma anche mentale, attraverso uno spazio filtro tra l’artificio della città e la genuinità del paesaggio etneo. Un locale che potremmo definire dallo stile “Industrial” con una forte componente “Green” con elementi di matrice urbana quali il cemento e il ferro ed elementi di “verde” che ne propongono un inedito e contemporaneo giardino verticale.

Noi di Camuti abbiamo avuto il piacere di realizzare per Self&Cafè tutto il laboratorio di preparazione fornendo le migliori tecnologie. Il cuore dell’impianto di cottura è firmato Rational con il suo SelfCookingCenter 101 affiancato dalla Mareno con una cucina della serie Star 90. La zona di lavaggio è invece affidata alle migliori macchine Comenda.

Ci siamo occupati anche degli arredi tecnologici per l’area vendita, con vetrine refrigerate a marchio Ciam e vetrine espositive della Longoni.

Abbiamo infine predisposto un impianto di aspirazione d’ultima generazione con filtraggio ai carboni attivi.

Leggi tutte le curiosità qui

Cliente: Self&Cafè
Visita il sito web